cronaca

Corsa in ospedale, nulla da fare. Grave la ragazza che era con lui
53 secondi di lettura
È morto il ragazzo 19enne rimasto coinvolto in un grave incidente nella mattinata sull'Aurelia al bivio per Poggi. La moto su cui viaggiava si è scontrata con un furgoncino adibito alla raccolta dei rifiuti. Ancora gravi le condizioni della ragazza, anche lei ventenne, che era con lui. I giovani erano stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Imperia. 

Luogo dello schianto il bivio per Poggi. Secondo la prima ricostruzione, la moto viaggiava ad alta velocità in direzione Sanremo quando ha impattato contro un camioncino della Teknoservice che stava svoltando. I due sono stati sbalzati sull'asfalto: il ragazzo è rimasto incosciente per diversi minuti, mentre la passeggera ha riportato una sospetta frattura al bacino e alla gamba.

Sul posto la Croce Bianca di Imperia e la Municipale per i rilievi del caso. Vana la corsa al pronto soccorso: il giovane è arrivato in condizioni disperate ed è morto dopo qualche ore. La strada per Poggi è stata chiusa alla circolazione, mentre sull'Aurelia si procede a senso unico alternato. Pesanti i disagi al traffico.