
La squadra di Giampaolo gioca a viso aperto con i rossoneri di Montella, nessuna paura e voglia di fare la partita. E così dopo un paio di tentativi dei padroni di casa con Bertolacci neutralizzati con bravura dal rientrante Viviano, ecco Donnarumma che ipnotizza Linetty che si presenta solitario davanti a lui.
Nella ripresa lo stesso filo conduttore con il Milan che ci prova subito con Bacca ma il suo diagonale sbatte contro il palo mentre i blucerchiati insistono con Djuricic ma soprattutto con Quagliarella che entra in area di rigore e viene fermato da Paletta: il penalty viene realizzato da Muriel.
Il Milan cambia tutto e al 42' va vicino al pareggio: Lapadula entra in area di rigore ma Viviano è straordinario nella respinta. Scende il sipario dopo 4 minuti di recupero, la Sampdoria festeggia meritatamente.
IL COMMENTO
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile