sport

Per l'attaccante polacco investiti 4 milioni
57 secondi di lettura
La Sampdoria balla sulle punte, in questi giorni è un valzer frenetico. Spieghiamo meglio: è fatta per Dawid Kownacki: sarà lui l’erede di Patrik Schick in maglia blucerchiata. Col Lech Poznan è stata raggiunta un'intesa si massima per il trasferimento dell’attaccante classe ’97. Accordo trovato sulla base di 4 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del cartellino. Il ragazzo pronto a giocarsi le sue chance con la benedizione del suo allenatore Bjelica che lo aveva sponsorizzato a Primocanale.

Schick saluta ed emergono nuovi dettagli sull'operazione
con la Juve che acquista il ragazzo in prestito con obbligo di riscatto nel 2018 per una cifra complessiva di 30 milioni pagabili in tre anni: dunque una dilazione che permette però alla Samp di incassare cinque milioni in più rispetto alla clausola rescissoria. Infine attenzione a Muriel perché l'Inter è tornata all'assalto ma la Sampdoria non farà sconti: può andare via soltanto per il prezzo fissato bella clausola rescissoria: 28 milioni di euro

Intanto il Cagliari e la Spal hanno chiesto alla società blucerchiata informazioni su Cigarini che nell’ultima stagione ha giocato pochissimo.