
Da una parte c’è l’orgoglio di aver portato a casa un risultato onorevole contro il Manchester United di Jose Mourinho, dall’altra un po’ di amarezza e preoccupazione per la prestazione decisamente sottotono contro lo Swansea, squadra di media classifica, un match sulla carta abbordabile per la Samp.
A ricordare che si tratta comunque solo di calcio d’agosto e che la concentrazione è d’obbligo nei match veri, il primo in Coppa Italia con il Foggia, ci pensa il portiere Andrea Puggioni che con un tweet suona la carica a tifosi e compagni “Tra consapevolezze, nostalgia e insegnamenti, archiviamo questa bellissima esperienza per presentarci al meglio alla volta dei prossimi impegni ufficiali”.
Il mercato è ancora in fermento, sia in entrata che in uscita. Settimana decisiva per Schick all’inter, a breve dovrebbe essere consegnata l’offerta ufficiale, con i rappresentanti della squadra meneghina che auspicano di concludere con visite mediche e firma sul contratto in tempi brevi.
Quasi fatta per Benali del Pescara, in procinto di raggiungere Genova per sostituire Ricky Alvarez, destinato a partire in direzione Russia l’argentino classe 1988 avrebbe molti estimatori.
L’Empoli è interessato all’esterno difensivo Lorenco Simic, la Samp per cedere il classe 1996 Croato avrebbe proposto uno scambio con l’empolese Vincent Laurinì.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia