cronaca

Qualche coda anche verso le località balneari
1 minuto e 22 secondi di lettura
Al via un altro weekend da bollino rosso sulle autostrade. Anche se il grande rientro dalle vacanze è avvenuto in buona parte nella scorsa settimana, anche nell'ultimo fine settimana di agosto si vedranno code in direzione delle grandi città. In Liguria traffico intenso verso Genova e il Nord Italia, ma a tratti anche in direzione delle riviere per effetto dei mini esodi tipici del weekend. 

GLI AGGIORNAMENTI

Ore 16.25  Ancora traffico intenso sulle principali arterie. La criticità maggiore tra Bodighera e il confine di stato, dove sono segnalati  chilometri di coda

Ore 14.15 - Ancora coda di oltre 11 chilometri tra Borghetto Savona. Traffico Rallentato tra Albisola e Bivio A10/Fine Complanare Savona per traffico intenso

Ore 12.13 -
Traffico Rallentato tra Albisola e Bivio A10/Fine Complanare Savona per traffico intenso

Ore 12 -
Coda di 35 km tra Albenga e Savona in direzione Italia causa Traffico Intenso

Ore 11.50 -
Coda tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per veicolo in avaria

Ore 11.10 -
Traffico Rallentato tra Albisola e Bivio A10/Fine Complanare Savona per traffico intenso

Ore 11 -
Coda in uscita a Savona Vado provenendo da Autostrada Torino-Savona per traffico intenso.

Ore 10.40 -
Ora la coda è di 24 chilometri tra Borghetto e Savona. In direzione Ventimiglia coda di 4 chilometri tra Savona e Spotorno. Sempre coda in A26 tra Masone e il bivio A26/A10. Traffico scorrevole sul resto della rete.

Ore 10.00 -
Sulla A10 si segnalano circa 4 chilometri di coda tra Savona e Spotorno, coda a tratti anche tra Finale e Spotorno in direzione Levante. Coda in A26 tra Masone e il bivio A26/A10. Traffico scorrevole sul resto della rete.