sport

Il tecnico non teme l’ambiente che troveranno i suoi giocatori
1 minuto e 1 secondo di lettura
Gianpaolo Castorina è pronto al derby con lo Spezia. Il tecnico dell’ Entella carica così la squadra: "Lo Spezia è una squadra ferita, noi dobbiamo trovare le risorse per andare più forte di loro".


Dopo un avvio stento con la sonora sconfitta in casa col perugia è arrivato il punto di Foggia che ha pernesso ai biancocelesti di ricaricare le pile: “Non abbiamo la pancia piena per il pareggio di Foggia – dice Castorina - Abbiamo vissuto ancora difficoltà importanti e abbiamo cercato di lavorare in questa direzione, ma siamo convinti di aver fatto una buon lavoro per dimenticare la prima parte di campionato".


L’Entella non ha mai vinto al picco, ci prova Castorina "Sarà un derby contro una squadra importante e in una situazione ambientale particolare come a Foggia. Poi quando la palla è in centro e inizia una partita undici contro undici il passato conta poco: conta avere le idee, chiare, lo spirito di squadra e le giocate migliori.


Abbiamo motivazioni altissime e siamo consci di avere una grande possibilità per mettere fiducia in quello che facciamo. I ragazzi lavorano in maniera straordinaria e inseguono un risultato positivo".