![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/2017103162544-bertolacci.genoa.allungo.2014.2015.750x450.jpg)
Perin, Izzo, Rossettini, Zukanovic, Laxalt e Taarabt sono sicuri di partire titolari. Il resto è tutto da scoprire. In difesa Biraschi potrebbe essere una soluzione passando ad una retroguardia a quattro, ma sembra difficile che si possa attuare questo accorgimento tattico. Semmai è un’ipotesi a partita in corso. In mezzo al campo potrebbe essere riconfermato Omeonga con Bertolacci che potrebbe lasciare spazio al rientrante Veloso con la conferma di Rigoni.
Sulla fascia destra Lazovic è in ballottaggio con Rosi. Il serbo non convince, ma nel convulso finale di partita a Ferrara poteva servire piu’ lui che imbottigliare la formazione di attaccanti senza costrutto. E proprio in avanti con il marocchino Taarabt potrebbe essere riconfermato Lapadula che comunque fa vedere di avere “fame”, ma pure che non è in forma. C’è Pandev, con la Juventus fece benissimo, e c’è Galabinov. Insomma il Genoa che in casa cercherà di fare suo il derby è tutto da disegnare.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale