sport

Nell'ambito del 25° premio regionale “Lo Sportivo Ligure dell’Anno”.
1 minuto e 0 secondi di lettura
Un altro per il baby talento del Genoa Pietro Pellegri, infatti la Regione Liguria gli ha dato  un riconoscimento speciale nell’ambito del 25° premio regionale “Lo Sportivo Ligure dell’Anno”.
 
Il giovane attaccante del Genoa è stato premiato in anticipo dall’assessore regionale allo Sport Ilaria Cavo, poiché il prossimo 4 dicembre (data in cui saranno premiati oltre 20 talenti sportivi liguri) sarà impegnato nella trasferta di Verona.  “Sono davvero contento – spiega Pellegri – e’ un riconoscimento prestigioso: sono molto orgoglioso e questo premio lo condivido con tutta la squadra. Ho visto l’albo d’oro con personaggi importanti e vedere il mio nome insieme a loro è davvero straordinario. Una dedica speciale? Alla mia famiglia e al Genoa”.


E l’assessore regionale allo Sport Ilaria Cavo sottolinea: “E’ un premio al talento, non è un premio alla squadra ma ad una persona che ha dimostrato grandissime capacità anche se giovanissimo con la doppietta realizzata in serie A e non solo. E’ una menzione speciale, una scelta unanime da parte del Comitato del premio ‘Lo Sportivo Ligure dell’anno”.