
L'evento è stato trasmesso in streaming sul sito Primocanale.it e sul canale 11 del digitale terrestre.
"Tanti sono tornati a far politica grazie a noi - ha proseguito Toti -. Coordinatori provinciali? Ne ragioneremo a partire da oggi, dovremo organizzare una struttura per andare alle regionali, ma sarà leggera come leggera deve essere la politica oggi: tante idee poca struttura".
Anche il sindaco di Genova Marco Bucci è intervenuto nel corso dell'evento sottolineando l'importanza di queste iniziative: "Un modo per far sì che le liste civiche diventino una parte importante. Io faccio parte di una lista civica, non sono iscritto ad un partito, queste iniziative sono quelle che fanno nascere interesse per l’amministrazione di una città, non dimentichiamo che noi siamo al servizio della città" ha precisato.
E poi sul 'passo a lato' fatto dall'assessore Elisa Serafini dalla giunta il primo cittadino di Genova ha parlato di chi prendera il posto rimasto al momento vacante: "Ci stiamo lavorando entro la fine di agosto ,saremo in grado di trovare un nuovo assessore, domani relazioneró in consiglio comunale".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia