
"Sarà una sfida difficilissima e diversa da quella giocata con la Juventus - ha spiegato Juric -. Dico difficile perché specialmente fuori casa l'Udinese è brava a sfruttare le ripartenze. Sono una squadra temibile, molto veloce e con tanta forza fisica. Hanno avuto un calendario difficile, come il nostro d'altronde, ma sono ben allenati. Inoltre nell'ultima partita hanno cambiato modo di giocare Vedremo domani come si presenteranno". Il Genoa è in crescita grazie anche al punto di Torino.
"Il pareggio con la Juventus ci ha dato tanto morale, era importante per la fiducia. Siamo stati bravi a rimanere dentro la partita senza scomporci" ha detto Juric che ha sottolineato di non pensare all'esordio Ferraris. "Mi sono concentrato sulla squadra e su prepararla, tutto il resto - ha detto - non conta". Squadra che non dovrebbe differire di molto da quella vista in campo contro la Juventus.
"Romero? finché gioca così e si allena in questo modo avrà la mia fiducia, mentre Sandro sta migliorando fisicamente e è un giocatore che dà tanto - ha concluso Juric -. Con lui si alza il livello della squadra".
IL COMMENTO
Francesco, per far sapere al mondo che lui stava con i poveri
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona