
alla Fieramilanocity di Milano, che la scorsa edizione ha registrato oltre 46mila visitatori provenienti da 128 paesi, con 1300 espositori del settore turistico, di cui il 18% provenienti da 72 paesi stranieri.
GNV, che sarà allo stand C135 del padiglione 4, in occasione della BIT intende rinnovare il forte legame con le agenzie di viaggi: per il 2019 la Compagnia sta studiando infatti un nuovo programma fedeltà dedicato alle agenzie di viaggio, basato sull’esperienza del concorso “Più Bravi, Più Buoni”.
A vincere l’edizione 2018, che ha superato i 4000 iscritti, è stata l’agenzia Cocciola Viaggi di Palermo, del network Gattinoni, che si è aggiudicata il Super Premio finale da 5000€ in buoni Amazon.
Tra le novità 2019 il ritorno di GNV sulla linea estiva Genova-Olbia, con partenza il 25 maggio e fino al 28 settembre: GNV raddoppia quindi l’offerta sulla destinazione Sardegna, e a partire da maggio sarà possibile scegliere tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo