cronaca

54 secondi di lettura
 Grossi disagi al traffico nel levante di Genova. Una importante condotta dell'acqua si è rotta in corso Europa all'altezza dell'AC Hotel in direzione levante. Deviazioni in atto verso mare da piazza Nievo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia locale che sta gestendo le deviazioni al traffico. Sul posto l'intervento anche dei tecnici Iren al lavoro per riparare la perdita che copiosa ha invaso il manto stradale.


La rottura infatti si è verificata proprio in un tratto dove la strada forma una sorta conca, in questo modo l'acqua ha letteralmente invaso la strada impedendo ai mezzi di attraversare il punto. Il tratto interessato è rimasto chiuso. Pesanti i desagi al traffico con lunghe code proprio in corso Europa dove le auto sono costrette a stare ferme. Nessun particolare disagio invece in direzione centro dove il traffico scorre regolare.  

Alla ore 12.44 la Polizia Locale comunica che corso Europa è stata riaperta alla circolazione veicolare in direzione levante. Sul tratto restano rallentamenti in progressivo miglioramento.



(Foto dal profilo Facebook di Nicolò Ultimo Torretta)