![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20190613183948-In_viaggio_con_la_figlia.jpg)
Le otto clip realizzate da Genova Liguria Film Commission saranno diffuse sui social. E per le scene, sono state coinvolte 24 imprese del territorio. "L'artigianato è trasversale, per quanto ci riguarda ci rivolgiamo ad esso per gli oggetti di scena, ma soprattutto per i costumi e gli accessori", commenta Cristina Bolla, presidente Genova Liguria Film Commission, che ha voluto fortemente questa collaborazione.
"In viaggio con la figlia", questo il titolo del racconto a puntate, è una nuova strategia di promozione turistica e non solo. "Non è soltanto una campagna di promozione, ma anche un messaggio importante per i ragazzi, per far capire loro il valore dell'artigianato", spiega Ilaria Cavo, assessore regionale alla Cultura e alla Formazione. "Per questo abbiamo sposato subito il progetto finanziandolo con i fondi regionali della formazione professionale".
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale