.jpg)
Anche nel 2020, dopo aver raccolto 4778 elaborati nella terza edizione del concorso e aver premiato i vincitori in occasione della Festa dello Sport 2019 al Porto Antico nel maggio scorso, Stelle nello Sport coinvolgerà gli studenti per valorizzare i messaggi positivi legati allo sport attraverso disegni o temi. Questo il Tema del Concorso: Racconta (o disegna) il tuo sport. Spiega perché ti piace, cosa provi quando lo vivi e quali emozioni ti regala.
Saranno premiati gli autori dei tre migliori “testi” e dei tre migliori “disegni” per ogni leva, ovvero 1a, 2a, 3a, 4a, 5a della Scuola Primaria e 1a, 2a, 3a Secondaria di Primo Grado selezionati dalla Giuria, composta dai rappresentanti di Stelle nello Sport, Coni, Panathlon, Miur e Porto Antico.
Ai due Istituti, uno per la primaria e uno per secondaria di primo grado, che avranno prodotto il maggior numero di elaborati saranno omaggiati 2 buoni del valore di 300 euro cadauno in servizi da parte di GenovaRent.
La premiazione del Concorso è fissata per Sabato 23 maggio ore 11,00 alla Festa dello Sport al Porto Antico (sotto il tendone in Piazza delle Feste).
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, fate il vostro gioco e soprattutto portate i genovesi alle urne
Il Biscione cambia pelle (e non solo)