.jpg)
"Abbiamo recuperato anche 400mila euro di risorse - ha sottolineato il vicesindaco con delega al Bilancio Pietro Piciocchi - ad integrazione del bando finanziato dalla Regione per il sostegno delle locazioni". Dunque il Comune di Genova avrà in tutto a disposizione per questo intervento 2 milioni di euro. Si ragiona poi su come aiutare gli operatori del trasporto disabili.
Ma gli interventi non si fermano. Nella prossima Giunta di Tursi è previsto uno stanziamento di 600mila euro di ristori in materia di Tari per le attività commerciale più colpite dalle nuove chiusure causa Covid.
E dopo la conferma arrivata dal Governo c'è poi la partita dei buoni alimentari. Al Comune di Genova arriveranno complessivamente 3 milioni di euro. La distribuzione avverrà verosimilmente come nella prima occasione. Le modalità precise verranno poi comunicate nei prossimi giorni.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo