Sport

58 secondi di lettura

Sarà un allenamento importante, quello di oggi, per il Genoa a Pegli.

 

All'interno del centro Signorini (seduta a porte chiuse) il Genoa tirerà le fila di quella che potrà essere la formazione da opporre al Palermo domenica sera, facendo, ovviamente, i conti con le assenze dei tanti infortunati. Kharja non recupera, Milanetto è in squalifica, Rudolf resta in dubbio: e così si pensa a Rafinha centrale ma anche al possibile utilizzo di Zuculini.

 

Intanto, ieri sera, Luca Toni, intervenuto all'inaugurazione di un punto vendita dello sponsor rossoblù, Iziplay, ha "stimolato" il suo vecchio amico, Antonio Cassano:  "È un grande giocatore, mi spiace che non possa scendere in campo. Comunque se volesse rimanere a Genova posso sempre dirgli di chiamare il mio presidente".

 

Sulla partita del Barbera, che Toni vivrà invece da ex, il centravanti dice: "L'entusiasmo per fortuna non è mai mancato. La classifica poi è molto corta. Sono vicine sia le squadre dietro che quelle davanti. Basterebbero due o tre partite con un pizzico di fortuna in più e con tanti punti per prendere veramente il volo".