Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Dopo la conferenza stampa del presidente Preziosi, si è presentato anche il nuovo allenatore del Genoa Davide Ballardini: "Questo campionato è  molto difficile, ma il Genoa, con la rosa al completo, è una squadra molto competitiva. Sono già concentrato sulla partita di mercoledì sera".

 

Alle domande su quale sarà l'assetto di gioco del suo Genoa, il tecnico romagnolo risponde così: "A Cagliari e Palermo ho giocato col 4-3-1-2, questo è il modulo che ho in testa. Nonostante questo il Genoa ha gìà un'identità precisa e rispetterò le caratteristiche dei giocatori senza stravolgere nulla - ha precisato Ballardini - Non so come ha lavorato Gasperini, ma in passato quando ho sfidato il suo Genoa mi ha impressionato per corsa e organizzazione".

 

Ballardini non nasconde la sua soddisfazione per l'inizio della nuova avventura: "Il pubblico ci darà una grossa mano, questo è un ambiente molto coinvolgente che responsabilizza molto me ed il mio staff. Sono grato al Presidente Preziosi che mi ha chiamato a guidare la società più vecchia in Italia"