Riccardo Garrone non cambia idea su Antonio Cassano.
Il Presidente blucerchiato ha parlato del caso ai giornalisti presenti all'esterno della sede della Lega Calcio per la consueta riunione: "Noi continuiamo sulla nostra strada. Quando si è arrabbiati si fanno e dicono cose che non si pensano".
Garrone torna anche sulle parole di qualche mese fa di Del Neri: "Vedrai che avrà problemi anche con te, mi aveva detto. A livello personale sono molto deluso, Cassano non è maleducato, ma ineducato: le cose bisogna fargliele capire. Credo che Antonio sia in buona fede, quando dice di non avere utilizzato certi insulti nei miei confronti: probabilmente non se li ricorda, perché era arrabbiatissimo, ma io sì".
"A livello di gioco Cassano ci manca? Certo, chi è come lui? Io però possiedo di valori e uno di questi è la coerenza", ha aggiunto Garrone. "Ovviamente Cassano è il migliore e senza di lui la nostra squadra perde molto, ma noi andiamo avanti così".
Il Presidente blucerchiato chiude parlando della possibile cessione di Cassano: "Se lo venderemo? Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale".
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità