Rally della Lanterna, attesi campioni internazionali
54 secondi di lettura
L’edizione numero 27 del Rally della Lanterna Primocanale Sport è stata fissata: venerdi 10 e sabato 11 giugno 2011. La Fiera di Genova sarà nuovamente il cuore pulsante della manifestazione motoristica più attesa dagli appassionati genovesi del rally.
Dopo la partecipazione nel 2010 dell’ex campione del mondo di Formula Uno Kimi Raikkonen e il grande successo della prima edizione del Memorial Luigi Tabaton sono attesi altri importanti ospiti internazionali. La tradizionale prova spettacolo all'interno del Palasport nella serata di venerdi sarà la prima prova speciale valida per la classifica, una sfida all'interno del Palasport di Genova seguita comodamente seduti in tribuna con tutta la famiglia.
Confermata anche la seconda edizione del Memorial Luigi Tabaton con la sfida tra campioni sulle vetture che hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia della specialità. Il Rally della Lanterna Primocanale Sport ogni anno richiama migliaia di spettatori da tutta Italia e dalle altre nazioni europee. L’edizione 2011 della kermesse sarà seguita interamente dalle telecamere di Primocanale Sport con uno sforzo e un investimento senza precedenti.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità