Un caso quasi unico nella storia del calcio italiano(il precedente è di 10 anni fa, Bari-Perugia 3-4), un'impresa che carica ulteriormente un ambiente già a mille dopo la vittoria nel derby.
Il Genoa, il giorno dopo, si gode la storica rimonta contro la Roma ed una posizione di classifica tornata importante. Quelli di oggi e domani saranno giornate di riposo per i rossoblùche torneranno mercoledì a Pegli per un allenamento a porte aperte .
In ottica Catania, da valutare le condizioni di Milanetto, uscito anzitempo per un problema muscolare, Konko che non dovrebbe farcela, mentre Rafinha, espulso contro i giallorossi, sarà squalificato.
Diversi elementi della rosa martedì riprenderanno gli allenamenti: è il caso di Boselli, che con la Roma ha collezionato la prima convocazione e relativa panchina. L'attaccante argentino lavorerà con il rieducatore Barbero sia di mattina che di pomeriggio. A partire dalle 14.30 faticheranno assieme a lui pure Antonelli, Chico, Konko e Paloschi. Destro trascorrerà la mattina al Riattiva di Lavagna e sarà al "Signorini" a partire dalle 16.15.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità