Sport

50 secondi di lettura

Carabinieri di scorta al pullman che ha trasferito la Sampdoria, con il nuovo allenatore Cavasin, all'aeroporto genovese Colombo dove la squadra si è imbarcata in mattinata con destinazione Roma. Nonostante la precauzione, la squadra non ha trovato tifosi all'aeroporto: solo due ragazzini hanno avvicinato i giocatori per chiedere l'autografo.

 

La Sampdoria inizia questo pomeriggio il ritiro anticipato alla Borghesiana per preparare la sfida con il Catania di domenica prossima. Una settimana di allenamenti lontani dai pensieri pesanti e dalle tensioni legate al difficile momento di classifica, una settimana per Cavasin per conoscere la squadra ed assestarla al meglio possibile.

 

Sicuro assente capitan Palombo, ancora ricoverato in ospedale per un pneumotorace e che dovrà stare fermo per tre settimane. Da valutare le condizioni di Lucchini, uscito domenica per un problema muscolare, mentre Gastaldello andrà in squalifica.

 

Per quanto riguarda il modulo Cavasin potrebbe optare per il 3-5-2 oppure per il 4-4-2, probabilmente adattandosi, in questo frangente, anche agli elementi a disposizione.