Sport

1 minuto e 15 secondi di lettura

Quarta giornata di campionato in A. Impegno in trasferta per le capoliste: la Pro Paschese di Paolo Danna è di scena sabato pomeriggio a San Benedetto Belbo contro l'Alta Langa di Oscar Giribaldi e soprattutto dell'ex Michele Giampaolo. Voglia di riscatto per la formazione di casa. «Merito alla Canalese che ha giocato una grande partita - precisa il dt dell'Alta Langa, Aldo Araspi - ma per noi è stata una giornata no, dove il pallone non 'andava via'. Speriamo di tornare sui nostri livelli contro Danna, per potercela giocare sino in fondo».
Per la Canalese, altra squadra a punteggio pieno, impegno al Mermet di Alba lunedì sera contro Massimo Vacchetto. «Bruno sta giocando bene - commenta il direttore tecnico canalese, Ernesto Sacco - ma con Vacchetto ad Alba non è mai facile anche perché riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale. E poi ci sarà la voglia di riscatto da parte loro, dopo aver perso tre partite, pur giocando bene».


Serie A
Terza giornata
Subalcuneo-Monferrina sospesa sul 2-3, si riprende martedì 10 maggio ore 21
Quarta giornata
Venerdì 29 aprile ore 21 a Monticello: Monticellese-Subalcuneo
Sabato 30 aprile ore 15 ad Andora: Don Dagnino-San Biagio
Sabato 30 aprile ore 15 a Rocchetta Belbo: Castagnolese-San Leonardo
Sabato 30 aprile ore 15 a San Benedetto Belbo: Alta Langa-Pro Paschese
Domenica 1 maggio ore 15 a Vignale: Monferrina-Virtus Langhe
Lunedì 2 maggio ore 21 ad Alba: Albese-Canalese
Classifica: Pro Paschese, Canalese 3, Monferrina, Alta Langa, Virtus Langhe, San Biagio 2, Monticellese, Subalcuneo, Don Dagnino 1, Albese, San Leonardo, Castagnolese 0