"Ujkani? E' stato solo un apprezzamento, io lo conosco bene. Lo consideriamo un ottimo giocatore per noi, ma è già partito per il ritiro col Novara e non c'è mai stata una trattativa concreta tra noi e i piemontesi. Ora il giocatore deve pensare solo alla serie A. Altri nomi? Non vogliamo sbilanciarci, quello del portiere è un ruolo talmente delicato che preferiamo lavorare nell'ombra e leggere i nomi fatti dai giornali". Lo ha detto il ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ai taccuini di calciomercato.it.
Sensibile parla anche del mercato blucerchiato: "Ci stiamo muovendo sotto traccia per cercare gli ultimi rinforzi, la squadra sta per essere completata. Gonzalez? Conosco il giocatore, ma prima di tutto bisogna vedere se ha il passaporto comunitario. Comunque al momento non c'è nulla di concreto per lui".
Per quanto riguarda l'attacco piace sempre Tiribocchi mentre ha subito un rallentamento l'interessamento per Cacia. E dell'attaccante ha parlato l'ad del Lecce Cipollini: "In questo momento fa parte del gruppo al lavoro a Tarvisio, se si dovessero presentare delle squadre interessate a rilevare il suo cartellino ne parleremo tranquillamente"
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità