A pochi giorni dall'inizio del campionato, le attenzioni in casa Genoa sono ancora molto concentrate sul fronte mercato. L'oggetto del desiderio, Alberto Gilardino, resta lì, sullo sfondo, vista anche la pesante richiesta della Fiorentina, 15 milioni di euro. Preziosi ci proverà ma l'operazione è complicata anche dal tempo che stringe.
L'ipotesi Borriello resta valida anche se l'ingaggio del centravanti della Roma è alto e l'offerta del Genoa(Veloso) non è gradita dai giallorossi che vorrebbero Palacio. Palacio di cui non si è parlato nel vertice con l'Inter dal quale non è scaturita nessuna novità relativa anche all'operazione Kucka-Viviano. A questo punto il centrocampista slovacco sembra destinato a restare a meno che il Manchester City non si muova pesantemente per averlo: in questo caso il Genoa virerebbe su Biondini o Nocerino.
Intanto la squadra si allena questa mattina per preparare la trasferta di domenica a Napoli. Malesani dovrà fare a meno di Dainelli, che sarà sostituito da Bovo(presentazione alla stampa oggi alle 12, con diretta sulle nostre reti) e di Merkel. Quasi certo l'impiego nel ruolo di trequartista di Birsa con Pratto centravanti.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità