Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura

Un fine settimana intenso, l'ultimo di play off e play out. C'è lo scontro diretto tra Campagno (alla centesima gara con la maglia della Canalese in serie A)e Corino, ma ormai le posizioni di vertice sono decise con la Canalese prima e la Subalcuneo seconda. La lotta è per il terzo e quarto posto: l'Albese, con un vantaggio di due punti sulla Pro Paschese, è favorita per la qualificazione diretta alle semifinali, potendo giocare l'ultima partita al Mermet. Così la sfida di San Benedetto Belbo tra Alta Langa conta soprattutto per il quarto posto che dà il vantaggio di giocare in casa gli spareggi-semifinale.

Chi chiude al terzo posto dei play off giocherà la semifinale con la Subalcuneo, la quarta giocherà il primo spareggio in casa contro la prima dei play out, mentre la quinta giocherà in casa contro la Monferrina, già la prossima settimana.
Così la sfida che conta in questo fine settimana è quella di sabato sera a San Biagio, la prima da 'dentro e fuori': Raviola e Galliano sono separati da un punto al vertice dei play out, chi vince va a fare gli spareggi, chi perde chiude la stagione.

Serie A - Play off
Quinta ritorno
Venerdì 16 settembre ore 21 a Cuneo: Subalcuneo-Canalese
Venerdì 16 settembre ore 21 ad Alba: Albese-Monferrina
Venerdì 16 settembre ore 21 a San Benedetto Belbo: Alta Langa-Pro Paschese
Classifica: Canalese 31, Subalcuneo 28, Albese 25, Alta Langa 22, Pro Paschese 21, Monferrina 16.

Serie A - Play out
Quinta ritorno
Sabato 17 settembre ore 21 a San Biagio: San Biagio-Virtus Langhe
Sabato 17 settembre ore 21 ad Andora: Don Dagnino-Castagnolese
Sabato 17 settembre ore 21 a Imperia: San Leonardo-Monticellese
Classifica: Virtus Langhe 25, San Biagio 24, Don Dagnino 20, San Leonardo 19, Castagnolese 5, Monticellese 2.
Share