Sport

1 minuto e 16 secondi di lettura

La GMG Pro Recco è partita questa mattina in pullman per Milano dove ha usufruito per la coincidenza aerea per arrivare a Nancy. Fanno parte del gruppo tutta la squadra femminile, accompanganata dal tecnico Riccardo Tempestini , il responsabile Martini ,i dirigenti Patrone, Zanforlini, Tassara ,lo staff medico. Sono 5 squadre nel girone , di cui si qualificheranno alla fase successiva le prime .
 

Ecco il programma:

Giovedi 17: GMG Pro Recco – Kinef Kirishi ore 18.00

Venerdi 18: GMG Pro Recco-Bayer Uerdinden (GER) ore 12.00

Sabato 19 :  C.N.Sabadell (ESP)- GMG Pro Recco ore 15.30
Domenica 20: GMG Pro Recco –City of Manchester (GBR) ore 08.30

Ecco la presentazione del tecnico Riccardo Tempestini: “ E’ un girone difficile, perché è vero che e passano quattro, però bisogna cercare di passare nel miglior modo possibile per avere eventualmente un quarto di finale più abbordabile. Ci sono almeno tre squadre sullo stesso livello ; noi, Sabadell e Kirishi penso che possiamo considerarci più o meno  sullo stesso gradino  ,tutte forti, quindi penso che già l’esordio potrà dirci qualcosa sull’esito finale del  girone.
Qualcosa abbiamo già cominciato a guardare, con il Sabadell abbiamo un recentissimo incontro che ci dovrà dare molte indicazioni. E’ comunque un turno difficile perché cinque partite in quattro giorni si sentiranno. Anche contro il Volturno abbiamo riscontrato una certa stanchezza per cui prima della gare cercheremo di recuperare un po’ di forze, altrimenti disputare  questo programma diventa durissimo
.”