Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Skysport24, rilasciando interessanti dichiarazioni sul momento attuale del Genoa e su possibili movimenti di mercato: "Il gruppo è compatto" afferma il patron rossoblù "e se non lo fosse avrei cambiato tecnico. Andremo avanti con Malesani, i risultati contano ma non è mai stato in dubbio."
Ci sono voci di un possibile ritorno del Faraone El Sharaawy, ma il presidente smentisce: "No, al massimo possiamo accordarci con il Milan per un prestito di sei mesi ad un altro club."
Linea mediana protagonista: "Merkel? Rimane è un titolare inamovibile. Kucka all'Inter? Non ho avuto contatti. Ci sentiremo, ma non domani. Capitolo Viviano: " E' un giocatore in comproprietà con i nerazzurri, ne riparleremo a giugno."
Obbligatorio per il Grifone acquistare una punta, il sogno ovviamente resta Borriello, finito ai margini della Roma: " Magari arrivasse. Se ci sarà la possibilità lo riporteremo qua con piacere altrimenti faremo altro. Siamo legati da un ottimo rapporto e ci sentiamo spesso: se dovesse andare via, il Genoa sarebbe la sua priorità".
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria