Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

Stasera alle 21 a Viaggio in Liguria
33 secondi di lettura
di Gilberto Volpara

Puntata obbligata, quella di stasera per Viaggio in Liguria a partire dalle 21 su Primocanale e primocanale.it. Insieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, il format del mercoledì sera proverà a fornire risposte sul futuro dell’entroterra in tema di peste suina.

La trasmissione si aprirà con un’intervista al vice presidente regionale Alessandro Piana che, in queste ore, è impegnato nella limitazione delle restrizioni sul territorio.

Al successivo dibattito parteciperanno cacciatori, animalisti, sindaci, veterinari e produttori tutti impegnati nel fornire risposte adeguate a un’emergenza sanitaria ed economica.

Tra sette giorni Viaggio in Liguria farà tappa in Lunigiana per una nuova puntata esterna raccontando una zona non ancora in zona rossa da peste suina.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 18 Gennaio 2022

Peste suina, spunta la petizione: "No all'ordinanza che impedisce il trekking!"

LIGURIA - Arriva la petizione dei liguri "NO all'ordinanza che impedisce il trekking!" contro il lockdown dei boschi previsto per almeno i prossimi sei mesi dall'ordinanza del Ministro della Salute per il dilagare della peste suina. Diversi i casi già registrati al confine tra Liguria e Piemonte, in
Martedì 18 Gennaio 2022

Peste suina, 700 volontari a caccia dei cinghiali morti

Tante richieste di adozioni per i 500 maiali sani che dovranno essere abbattuti
Martedì 18 Gennaio 2022

Peste suina, nessuna psicosi in macelleria: "Carne controllatissima"

Poca preoccupazione tra i clienti, nessun calo nelle vendite