Caprette sui binari a Corniglia: il video del turista diventa virale
Più di 140 mila views per il video di un turista alle Cinque Terre
33 secondi di lettura
di Silvia Isola
https://www.instagram.com/p/Cz9lxu1o0iU/
CORNIGLIA - Più di 140 mila views per il video di un turista alle Cinque Terre che su Instagram ha condiviso una scena di certo singolare: alla stazione di Corniglia, infatti, ad attendere il treno qualche giorno fa c'erano sui binari anche due caprette bianche e nere. Un avvistamento non così raro come si potrebbe pensare, dato che le capre abitano il Parco delle Cinque Terre. Ma è stato sicuramente un incontro insolito che ha richiesto l'intervento del personale di pulizia nel tentativo di attirarle al di fuori della stazione.
E l'autore del video ha commentato: "Ora capisco perché i treni in Italia sono in ritardo".
https://www.youtube.com/embed/hwseEoGrDa8
Altro grande red carpet al Festival di Cannes per 'Killers of the flower moon'. In passerella il regista Martin Scorsese e i due protagonisti Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.
GORRA (SV) - Un capriolo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada che conduce a Gorra, centro abitato sopra Finale Ligure nel savonese. Il conducente a bordo del veicolo all'ultimo momento si è trovato l'animale in mezzo alla strada, impossibile evitarlo.
Nell'
BERGEGGI - Quando lo hanno visto in acqua in difficoltà non hanno perso tempo e hanno chiamato i soccorsi. Un capriolo è finito in acqua a Bergeggi. I vigili del fuoco con un gommone hanno aiutato la bestiola a raggiungere la riva, con un po' di difficoltà alla fine il capriolo è arrivato nella spia
GENOVA - Fa freddo anche per gli animali che in questi giorni di temperature più rigide sono a caccia di sole e di riparo dal vento gelido che sferza la città di Genova. Quattro caprioli sono stati avvistati oggi tra le fronde nel letto del fiume del Bisagno, in zona Gavette, più a sud rispetto al s