Vince Serena Romina Brazzi di Bargagli la seconda edizione del campionato del pandolce genovese basso. “È la mia seconda partecipazione - dice - il segreto forse è l’allenamento”. Si aggiudicano il secondo e terzo posto, rispettivamente, Aldo Ciuffo e Francesco Molinari.

Premiati anche i concorrenti degli istituti alberghieri che hanno partecipato al contest interno: per il Marco Polo, vince Lara Ravaioli mentre per l’ist. Bergese Kendol Arol. Menzione d’onore per la concorrente “più grande”, classificata tra i 10 finalisti, Ilda Dante, classe 1925.
Grandissima affluenza al Palazzo della Borsa, dove sono stati comunicati anche i vincitori delle scuole primarie della provincia di Genova del contest “o pandoçe” per le sette categorie in gara.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo