Anno nuovo e vita nuova, ma non per il canile municipale di Genova e i suoi residenti. Purtroppo, il 2025 non ha portato soltanto speranze e buoni propositi ma anche una situazione complessa con molti che necessitano di cure ed esami in clinica. Dagli operatori della struttura è stato lanciato l'appello per una situazione molto difficile di sovraffollamento, a cui si aggiunge l'alto numero di animali bisognosi di cure. Per questo dall'Associazione Una arriva la richiesta d'aiuto: "Donate".
Decine di esami e ricoveri per gli ospiti del canile di Genova
Sono diversi gli esami che dovranno essere sostenuti dagli ospiti del canile: c'è un gatto anziano arrivato con una gravissima enterite che non risponde alle terapie e problemi respiratori, un ecocardio per il cane Hunter, che ha avuto dei collassi improvvisi in passeggiata, esami per l'otite di Bella e altri per malattie metaboliche per 8 animali tra cani e gatti. Ci sono poi i ricoveri di diversi ospiti che pesano sulle spalle dei volontari.
Come donare al canile Montecontessa
- Bonifico con causale "Cure mediche ospiti del canile", IBAN IT42E0501801400000016879660 intestato a Associazione U.N.A. ODV;
- PayPal: https://www.paypal.com/donate...
- Wishraiser:
https://wishraiser.com/associazione-una...
- Lasciando un'offerta in canile
Oppure una delle altre modalità indicate al seguente link: https://associazioneuna.org/donazioni/