"Stiamo organizzando la produzione e avremo commentatori eccezionali come Giuseppe Abbagnale, vincitore di due ori olimpici e di sette mondiali, in gara ci sarà inoltre il figlio Vincenzo che ha conquistato tre ori e tre bronzi mondiali" dichiara Matteo Cantile, direttore responsabile di Primocanale.
Saranno numerosi i campioni in gara nelle acque amalfitane. Una sfida che vedrà tra i vogatori ben 11 atleti della Nazionale Italiana di Canottaggio. "Genova non ha mai vinto ad Amalfi, sarà una regata come sempre entusiasmante e noi la produrremo e distribuiremo in tv e su tutte le piattaforme web e social di Primocanale e in streaming su Primocanale.it. L'attesa e la gara saranno visibili in Liguria sul canale 10 di Primocanale" aggiunge l'editore di Primocanale Maurizio Rossi.
Nell'albo d'oro della competizione remiera Venezia è la dominatrice incontrastata con 32 vittorie, Amalfi la segue a distanza con 12 affermazioni. Genova è al terzo posto con 10 vittorie Mentre Pisa chiude la classifica con 8 successi.
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid