Annalisa e Mattia Villardita alias Spiderman hanno visitato questa mattina i piccoli pazienti ricoverati all'ospedale San Paolo di Savona. Entrambi liguri, lei di Carcare e lui di Savona sui social sono seguitissimi.
Le reazioni social
Sul suo profilo Instagram Mattia Villardita ha scritto: "Si concludono le tappe di Natale dove otto anni fa tutto ebbe inizio, a casa mia. I reparti di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Paolo di Savona sono per me luoghi magici, pieni di ricordi, dove le persone hanno creduto da subito in me, in particolare il Dottor Alberto Gaiero che è stato il primo ad aprire le porte a questo percorso meraviglioso che in questi anni ha saputo donare amore, conforto, sogni e speranze a tanti pazienti e famiglie. Stamattina la visita è stata resa ancora più magica dalla presenza di una grande amica del cuore e concittadina Annalisa che oltre a essere una grande artista possiede un cuore immenso e gentile. Grazie Anna per questa magnifica giornata insieme e grazie al Dott.Alberto Gaiero per averci dato la possibilità di vivere questa meravigliosa avventura tutti insieme".
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
La Cisl ligure chiede concretezza, la politica non ne sembra capace
A Genova magari non nasce la nuova Dc ma spuntano i “nuovi democristiani”