GENOVA-Giallo a Sampierdarena per una donna trovata morta in casa in via Orgiero: la segnalazione è giunta alla polizia di stato che ha inviato sul posto il medici del 118, gli agenti delle volanti e successivamente gli specialisti della scientifica e della sezione omicidi della squadra mobile oltre alla croce gialla e alla mortuaria.
La vittima è una donna rumena che abitava all'ultimo piano della palazzina al civico 9. La vittima aveva 48 anni. Tutto sarebbe successo intorno alle ore 13. In casa erano presenti la coinquilina e il marito della vittima. Gli agenti in questura hanno interrogato le due persone.
E' possibile che la morte della donna sia avvenuta a causa di una lite sfociata in una spinta con la vittima che avrebbe a quel punto sbattuto violentemente la testa. Il fatto sarebbe avvenuto in cucina. L'ipotesi al vaglio è quella di un omicidio preterintenzionale. La zona è stata circoscritta. Intorno alle 15,15 dall'appartamento sono usciti il pm Gabriella Marino e il dirigente della squadra mobile Stefano Signoretti.