Genova, tubo rotto nella notte: allagamenti in strada a Marassi
Ecco le immagini di un tubo rotto stanotte a Genova Marassi che ha richiesto l'intervento di Iren e di polizia locale
32 secondi di lettura
di s.i.
GENOVA - Un fiume d'acqua in strada: non è l'effetto di piogge o maltempo, ma la conseguenza di un tubo rotto che a Genova Marassi nella notte ha richiesto l'intervento della polizia locale e dei tecnici di Iren. Dietro a piazzale Parenzo, in via Amandoli, infatti, una tubatura ha avuto una cospicua perdita d'acqua, provocando qualche allagamento in strada. Il forte getto d'acqua ha rotto l'asfalto. Per questo i vigili sono intervenuti da presidiare il traffico nella zona. Il fatto è accaduto attorno all'una e 30.
Saranno necessari tre giorni di lavori, secondo quanto appreso dalla redazione di Primocanale, per ripristinare il manto stradale.
SAVONA - Dalle ore 15 di oggi pomeriggio, Rfi ha sospeso la circolazione dei treni tra Albenga e Loano a causa dei danni alla linea di alimentazione elettrica, causati dal forte temporale che sta interessando la zona.
I tecnici di Rfi sono sul posto per rimediare al problema, nel frattempo Trenita
A causa del maltempo che ha provocato allagamenti, è stata disposta la chiusura temporanea di un tratto della strada statale Aurelia tra Noli e Finale Ligure, in provincia di Savona.
Per tutto il tempo della chiusura, con il personale Anas al lavoro sul tratto interessato, il traffico è stato devi
Gravi disagi a Casella, per la rottura di una tubatura dell'acqua che ha danneggiato la condotta del gas, lasciando senza metano tutto il paese dal pomeriggio.Il guasto è partito da una condotta idrica in via Vaccarezza, nella parte del territorio comunale soprastante l'abitato. La pressione dell'ac
Scoppia il caso del vespasiano periodicamente allagato da liquami in pieno centro città.
E' il gabinetto pubblico di Caricamento, in via Turati, fra i posteggi degli scooter e il capolinea Amt, usato da tanti sbandati, ma anche dai giovani della movida.
Nel pomeriggio di domenica 12 dicembre il wc