GENOVA - Tre persone arrestate, oltre un chilo di cocaina e una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa sequestrate. È il bilancio dei controlli dei carabinieri del comando provinciale di Genova negli ultimi giorni.
In particolare i militari hanno arrestato a Sampierdarena un genovese di 55 anni trovato con 100 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione in casa sono stati trovati un altro chilo della stessa sostanza, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, munizioni di vario calibro, 130 grammi di sostanza da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, e quasi 20 mila euro in contanti.
A Rivarolo è stato invece fermato e arrestato un napoletano di 70 anni trovato con 30 grammi di cocaina e 230 euro in contanti. In casa nascondeva altri 50 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Infine è stato arrestato un senegalese di 25 anni sorpreso a cedere per 50 euro dosi di eroina e crack in piazza della Commenda. Allo straniero sono stati sequestrati anche 200 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.