Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Grazie all'aiuto delle telecamere cittadine, situate nelle immediate vicinanze, ed anche ai varchi di ingresso e di una testimonianza di persona presente durante l'incidente, è stato possibile risalire all'autista
45 secondi di lettura
di Redazione

NOVI LIGURE - Denunciato un uomo che questa mattina, alla guida del suo autocarro, ha investito un pedone sulle strisce e non si è fermato.

È successo in piazza XX Settembre, a Novi Ligure. L'intervento della polizia municipale è stato necessario dopo l'incidente, avvenuto davanti al bar Peso.

Il conducente del mezzo pesante ha infatti travolto il pedone che è finito a terra, ferendosi. A quel punto è intervenuta l'ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso per dei controlli, mentre l'autista del mezzo continuava la marcia senza fermarsi.

Grazie all'aiuto delle telecamere cittadine, situate nelle immediate vicinanze, ed anche ai varchi di ingresso e di una testimonianza di persona presente durante l'incidente, è stato possibile risalire sia alla proprietà dell'autocarro che alle generalità del conducente. Convocato immediatamente presso gli uffici del Comando sarà sanzionato per violazione al CDS relativamente alla mancata precedenza al pedone e denunciato all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso nei confronti del medesimo.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Novembre 2022

Ferrovie nel Ponente ligure, Toti: "Qui l'investimento più importante degli ultimi 30 anni"

Il governatore ligure sul raddoppio: "Per la prima volta vediamo all'orizzonte almeno la progettazione e la volontà di realizzare l'ultimo tratto"
Lunedì 04 Luglio 2022

I Fondi di investimento Usa all'"attacco" della serie A e della Sampdoria

La situazione delle trattative, gli sbocchi potenziali, i tempi
Martedì 11 Gennaio 2022

Investimento ferroviario tra Principe e Brignole, uomo grave all'ospedale

Il fatto è accaduto nella notte
Sabato 08 Gennaio 2022

Investimento mortale a Genova, è allarme sicurezza stradale

San Fruttuoso si stringe attorno ai familiari della vittima