Genova, ventenne sferra testata in volto ad anziana e le ruba la collana: arrestato
È successo a bordo dell'autobus 14 che viaggiava nella zona di ponte Sant'Agata. Arrestato anche un altro uomo fermato mentre rapinava un 46enne
36 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - È finito in manette un ventenne di origini egiziane che ha aggredito e rapinato un'anziana.
È successo a bordo dell'autobus 14 che viaggiava nella zona di ponte Sant'Agata. Il giovane, infatti, ha approfittato del bus che si stava avvicinando alla fermata per aggredire con una testata in viso la donna e strapparle la catenina d'oro dal collo. A quel punto è scappato.
I Carabinieri dell'aliquota operativa, dopo alcuni accertamenti e la visione delle immagini del sistema di video sorveglianza, lo hanno identificato e arrestato.
Arrestato anche un brasiliano di 25 anni già noto alle forze di polizia per rapina. Lo stesso, era stato sorpreso dai carabinieri dell’aliquota operativa in via Gramsci mentre aggrediva un uomo italiano di 46 anni per rubargli il portafoglio.
Ieri i tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale blucerchiato. Un volantino è stato esposto fuori dalla sede. «Questo è Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria. Siamo sicuri che farà gli interessi della Samp e dei suoi ti