Genova, ruba vestiti in un negozio: cittadino lo insegue
In stretto contatto con l’operatore di Polizia al telefono, l'uomo è riuscito a inseguirlo senza mai perderlo di vista lungo via Cadorna, svoltando poi per via Brigrate Bisagno dove il 47enne è salito sull’autobus in direzione Piazza Caricamento
33 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - È stato arrestato ieri in centro a Genova un uomo di 47 anni che è entrato in un negozio e ha rubato 170 euro di vestiti.
Mentre lasciava il negozio però, è scattato l'allarme antitaccheggio. Un altro uomo, un cittadino, che si trovava all'interno del negozio ha quindi chiamato il 112.
In stretto contatto con l’operatore di Polizia al telefono, l'uomo è riuscito a inseguirlo senza mai perderlo di vista lungo via Cadorna, svoltando poi per via Brigrate Bisagno dove il 47enne è salito sull’autobus in direzione Piazza Caricamento.
A quel punto le volanti hanno trovato il ladro, ancora in possesso della refurtiva, sull’autobus che si era fermato in corso Saffi, seconda fermata di linea.
LEIVI - Paura questa notte a Leivi quando i titolari di una farmacia si sono accorti che qualcuno si era intrufolato all'interno del locale.
È successo vero le 4 in via 25 Aprile, nella farmacia Delle Grazie. A insospettire i titolari alcuni rumori strani, così è scattato l'allarme: sul posto sono
L'arresto è avvenuto in esecuzione dell'ordinanza del gip del Tribunale di Savona, emessa su richiesta del pubblico ministero, che ha disposto la misura di custodia cautelare in carcere per i reati di ricettazione e cessione di arma clandestina