GENOVA - Continua la lotta allo spaccio di droga nel capoluogo ligure. Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne a Rivarolo, in seguito all'indagine partita da un sospetto andirivieni in un palazzo della zona.
La perquisizione domiciliare eseguita dagli agenti nell'abitazione del giovane ha portato al sequestro di 135 grammi di cocaina, suddivisi in 39 involucri rinvenuti in un soppalco, 6 grammi di hashish, 300 grammi di sostanza da taglio, diverso materiale per il confezionamento e 180 euro in banconote di piccolo taglio.
Poche ore dopo in via Degola è stato fermato per un controllo un ventiduenne, apparso da subito molto nervoso. Gli agenti lo hanno quindi interrogato per scoprire se avesse droga con sé e il ragazzo ha estratto dallo zaino un piccolo quantitativo di hashish, dichiarando fosse destinato ad uso personale.
Un controllo più approfondito ha però fatto rinvenire agli agenti all’interno di una custodia per occhiali altri 3 grammi di cocaina suddivisi in due involucri termosaldati nonché 100 euro in banconote di vario taglio. Il giovane è stato denunciato.