GENOVA-Per le vie di Genova positivi al covid. Tre stranieri che sarebbero dovuti essere nelle loro case perchè contagiati sono stati fermati dai carabinieri nel centro cittadino mentre passeggiavano per via XX Settembre e piazza De Ferrari.
Durante il servizio finalizzato a far rispettare le normative in merito alla propagazione del virus, i carabinieri della stazione Genova-Carignano hanno fermato un 40enne del Mali, un cittadino tunisino di trent'anni e un ecuadoriano 30enne, risultati poi in isolamento. I tre uomini, infatti, erano positivi al covid e sarebbero dovuti essere in quarantena nelle loro abitazioni.
Genova, positiva al covid prende il bus: denunciata-LA VICENDA
I militari hanno quindi denunciato i tre stranieri per il reato di diffusione di malattia infettiva all'Autorità Giudiziaria. Continua il lavoro dei carabinieri: non è la prima volta che persone positive al Covid vengono trovate camminare in giro per la città, l'ultimo episodio quello di una donna che, appena uscita dal pronto soccorso dove era stata ricoverata per il virus, era salita sul bus.