Sanremo, 81enne cade da una scala: trasportato d’urgenza in ospedale
Intorno alle 10 di questa mattina l'uomo stava lavorando nel giardino della sua abitazione quando è precipitato dalla scala
26 secondi di lettura
di Veronica Ferraro
SANREMO - Incidente grave questa mattina a Coldirodi, nella frazione di Sanremo, dove un 81enne è caduto da una scala in strada dei Pagliai.
Intorno alle 10 di questa mattina l'uomo stava lavorando nel giardino della sua abitazione quando è avvenuto l'incidente.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza Alfa 3 e i soccorsi di Sanremo, che durante i primi controlli hanno riscontrato politraumi. Vista la gravità delle ferite è stato necessario intubarlo e trasportarlo d'urgenza in ospedale. L'uomo è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso Grifo all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
GENOVA - Intervento delle volanti di polizia nella serata di ieri, quando durante il concerto Genova Rap c'è stato un parapiglia tra la folla di giovani arrivati per sentire i loro rapper preferiti cantare live.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un ragazzo, approfittando della confusione t
Ancora non è chiaro se si sia trattato di un suicidio o, più verosimilmente, trattandosi di un tossicodipendente, di un tentativo di procurarsi effetti allucinogeni finito male