Cronaca

Le ricerche dell'uomo erano partite nel pomeriggio di martedì, quando si era allontanato da casa, dove aveva lasciato un biglietto
43 secondi di lettura

SAVONA - Un uomo di quasi novant'anni è stato trovato morto questa mattina lungo il fiume Bormida, nella frazione di Rocchetta, comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona.

L'uomo, 88enne, si era allontanato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, dalla propria abitazione situata a Rocchetta.
I parenti non vedendo rientrare l'uomo si sono preoccupati e hanno lanciato l'allarme per la sua scomparsa. Le ricerche sono iniziate ieri da parte dei vigili del fuoco di Savona, la protezione civile e le forze dell'ordine. Essenziale anche l'utilizzo del drone che ha permesso di sorvegliare l'aera attorno al fiume. L'uomo è stato trovato morto questa mattina intorno alle 9,30 lungo il fiume Bormida da parte dei vigili del fuoco. In casa è stato trovato un biglietto che l'anziano pare abbia lasciato alla figlia prima di uscire di casa.

Questa mattina sul posto anche l'intervento del 118 con l'automedica.

 

(Foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 26 Giugno 2024

Genova, detenuto trovato morto: aveva inalato gas

Ancora non è chiaro se si sia trattato di un suicidio o, più verosimilmente, trattandosi di un tossicodipendente, di un tentativo di procurarsi effetti allucinogeni finito male
Martedì 25 Giugno 2024

Ambulanza si ribalta dopo scontro con un'auto, traffico in tilt in corso Buenos Aires

Alcune persone sono rimaste bloccate nel veicolo del 118
Martedì 25 Giugno 2024

A10, frontale tra Imperia Est e San Bartolomeo al mare

Coinvolti un auto e un furgone, 2 feriti