Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Tre giovani sono stati denunciati nell'ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio dai Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure e Sestri Levante
46 secondi di lettura
di V.F.

GENOVA - Tre giovani sono stati denunciati nell'ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio dai Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure e Sestri Levante, fatta salva nei loro confronti la presunzione di innocenza.

A Rapallo, un giovane 22enne è risultato positivo all'alcol test mentre era alla guida della sua auto. E' stato quindi denunciato con ritiro della patente di guida.
A Santa Margherita Ligure, un 20enne marocchino, con atteggiamento ansioso alla vista dei controlli, ha fatto insospettire i militari che hanno quindi proceduto a perquisizione personale. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.
Infine, a seguito di indagini, un minore è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Casarza Ligure per ricettazione in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso delle chiavi di un veicolo oggetto di furto avvenuto nella notte precedente.

(Foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 06 Agosto 2024

Genova, 50 grammi di cocaina e 2000 euro nel piatto doccia del bagno: 4 arresti

Si tratta di due senegalesi ed un gambiano di età compresa tra i 33 e i 26 anni
Lunedì 05 Agosto 2024

Genova, minori non accompagnati: poliziotti preoccupati

https://www.youtube.com/embed/-FURL9t6C50?si=O3UTE10ODhT8GvE0 GENOVA - La situazione dei minori non accompagnati preoccupa i poliziotti genovesi: "Non possiamo correre rischi professionali legati alla loro gestione", ha detto a Primocanale il segretario del sindacato Siap Roberto Traverso.  "Quest
Lunedì 05 Agosto 2024

Genova, sequestrati nel carcere di Marassi 75 grammi di droga e due telefoni cellulari

La merce sequestrata era stata lanciata da ignoti dalla Coop del Mirto, adiacente alla struttura