A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, svegliati in piena notte dal rumore dell'uomo che colpiva la saracinesca del locale in cui il proprietario si era chiuso
22 secondi di lettura
di Redazione
È stato denunciato dalla polizia un uomo che ubriaco e armato di coltello ha minacciato il proprietario di un locale di via Vernazza.
A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, svegliati in piena notte dal rumore dell'uomo che colpiva la saracinesca del locale in cui il proprietario si era chiuso.
L'uomo, di 50 anni, era completamente ubriaco. All'arrivo gli agenti lo hanno prima fermato e poi calmato. Il 50enne ha svariati precedenti ed è stato denunciato.
ARTICOLI CORRELATI
Sabato 09 Novembre 2024
Ennesimo episodio di violenza contro il personale sanitario
Martedì 05 Novembre 2024
Alla richiesta di fornire un documento d'identità fatta dagli agenti, l'uomo, 35enne di origine marocchine, ha mostrato subito un atteggiamento violento, tanto che ha colpito i due poliziotti in un raptus di violenza
Domenica 03 Novembre 2024
Roberto Torelli: "C'era troppa violenza, ora rispetto agli anni '80 la zona è migliorata ma c'è ancora troppo degrado e nessuno ha mai fatto niente per noi..."
Sabato 26 Ottobre 2024
Indagato per i reati di atti persecutori e percosse nei confronti di una coetanea residente in Val Bormida