Cronaca

A Certosa, in piazza delle Penne Nere, non si esclude gesto doloso. Danni anche alla vetrina di un negozio Tigotà
43 secondi di lettura
di Michele Varì

Rogo nella notte a Genova Certosa, in piazza delle Penne Nere, non lontano da via Canepari, in fiamme alle tre alcuni cassonetti della spazzatura e un furgone, danneggiato anche la vetrina di un negozio Tigotà. 

Numerose telefonate al 112

L'allarme lanciato da numerose chiamate giunte al centralino del numero unico di emergenza 112 da abitanti e automobilisti. Non si esclude il gesto doloso di un piromane.

Non si esclude il gesto doloso 

A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco che hanno avviato le indagini sul rogo insieme ai poliziotti delle volanti, non è ancora chiaro se le fiamme sono partite dal furgone o dai bidoni. Sequestrate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e  di alcuni negozi.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 11 Gennaio 2025

Rogo nella notte in Valpolcevera, bruciano cassonetti e furgone

A Certosa, in piazza delle Penne Nere, non si esclude gesto doloso. Danni anche alla vetrina di un negozio Tigotà
Sabato 07 Dicembre 2024

Certosa, 18enne accoltellato per difendere una ragazza

Erano quasi le sei di questa mattina quando un ragazzo di 18 anni si è preso due coltellate per aver difeso una ragazza: è successo in via Jori, nel cuore del quartiere genovese di Certosa. Il ragazzo è stato ferito con due coltellate alla natica e al capo. Una giovane coppia, forse di origini nord