Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'incidente stradale in direzione ponente
36 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Dopo aver urtato alcune vetture in sosta, un'auto si è ribaltata finendo a ruote in su in mezzo alla strada, di fatto rallentando il traffico per quasi un’ora.

La dinamica

L’incidente è avvenuto alle 15.30 di giovedì e ha tenuto impegnati gli agenti della polizia locale per diverse decine di minuti. Il conducente della vettura coinvolta, per fortuna, non ha riportato ferite gravi e ha rifiutato il soccorso, non si registrano altre persone coinvolte.

Ennesimo caso

La carambola è avvenuta all’altezza del cavalcavia in  direzione ponente. Nonostante il limite di velocità fissato a 60Km/h non si ferma il 'fenomeno' delle auto cappottate in corso Europa e in molti chiedono ulteriori provvedimenti per aumentare la sicurezza stradale della zona.

(Foto di Grazie Ferrucci)

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 17 Dicembre 2024

Carambola di auto in corso Europa, una vettura si cappotta: tutti illesi

L'incidente in direzione centro davanti alla Rai: 58enne rifiuta trasporto in ospedale, sul posto agenti della municipale e gli operatori del 118
Domenica 04 Agosto 2024

Genova, auto si ribalta in corso Europa: mattinata di traffico

GENOVA - Mattinata di traffico in corso Europa dopo che un'auto si è ribaltata all'altezza di Quinto, nella carreggiata che viaggia verso Genova.   La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei vigili del fuoco che, arrivati sul posto, hanno estratto gli occupanti e poi riposizionato