Cronaca

L'incidente in direzione centro davanti alla Rai: 58enne rifiuta trasporto in ospedale, sul posto agenti della municipale e gli operatori del 118
48 secondi di lettura
di Miv
Spettacolare incidente stradale oggi pomeriggio nella corsia di corso Europa in direzione del centro, all'altezza della sede regionale della Rai. Coinvolte tre vetture, l'ultima delle quali per motivi ancora da chiarire si è cappottata ed è rimasta su un fianco. 
 

Lo scontro accanto alla corsia dei bus controllata delle telecamere

Tutto sarebbe originato da un tamponamento forse verificatosi per la repentina manovra di un automobilista per evitare il tratto della corsia gialla controllato dalle telecamere di sorveglianza. Da lì è nato un tamponamento e l'ultima delle vetture si è cappottata. Immediato l'intervento degli operatori del 118 che hanno verificato le condizioni delle persone dentro la vettura ribaltata e poi degli altri automobilisti, tutti hanno ricevuto le cure sul posto, ma alla fine hanno evitato di farsi trasportare al vicino al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.


Indagini avviate dagli agenti della polizia locale

Tocca ora agli agenti della polizia municipale della sezione di zona effettuare i rilievi e le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 17 Dicembre 2024

Resta grave il giovane scooterista ferito nell'incidente in piazza Solari

Il grave incidente è avvenuto lunedì mattina in piazza Solari qualche minuto prima delle otto, nel pieno dell'ora di punta del quartiere di San Fruttuoso