Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Un secondo incidente nella notte in autostrada a ponente: furgone sbatte contro guard rail
1 minuto e 12 secondi di lettura
di Eva Perasso

Tre ragazzi sono usciti fuori strada a bordo di un'auto, uno è grave: è il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina all'alba, poco prima delle cinque, a Imperia Oneglia. Il ragazzo alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, in via Diano Calderina, nell'immediata periferia imperiese. 

Sbalzato dall'auto

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente né perché l'autista abbia perso il controllo: uno dei passeggeri è sbalzato fuori dall'auto a causa dell'impatto violento. Oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia sono subito arrivati i soccorsi con tre ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina e l'auto medica. I tre ragazzi sono stati portati due al Santa Corona di Pietra Ligure e uno all'ospedale di Imperia. Solo uno dei tre ventenni è in gravi condizioni a causa dei traumi subiti.

Furgone contro guard rail

Vigili del fuoco al lavoro a Imperia questa notte anche in autostrada, sulla A10, all'altezza di San Bartolomeo al Mare. L'autista del furgone ha perso il controllo del mezzo che stava conducendo, andando a sbattere contro il guard rail. Ferito, è stato soccorso dai sanitari della Croce d'Oro Cervo. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda persona, le condizioni dei feriti non sono gravi. Sul posto i Vigili del fuoco di Imperia: non è stato necessario chiudere l'autostrada o deviarne il traffico.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 18 Gennaio 2025

Razzi in mare, mobilitata la Capitaneria: ma erano gli ultrà di Arenzano

La segnalazione ieri sera al centralino della guardia costiera aveva fatto pensare ad una richiesta di soccorso
Venerdì 17 Gennaio 2025

Rimorchio si ribalta per il vento in A10: traffico paralizzato

In direzione Savona, tra Pra' e Arenzano