Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Quarantenne fermato dagli agenti delle volanti per maltrattamenti in famiglia
43 secondi di lettura
di Michele Varì

Un quarantenne è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia dopo che la compagna ha denunciato di essere stata picchiata.

L'uomo trasferito in carcere

È successo ieri sera in un'abitazione della bassa Valbisagno la donna, una ucraina di 50 anni, ha raccontato che l'uomo, di nazionalità moldava, l'aveva picchiata e maltratta anche in passato. Per questo sono scattati i diversi protocolli previsti per prevenire i reati contro le donne ed è scattato l'arresto: il cinquantenne è stato trasferito dagli agenti nel carcere di Marassi.

Dopo le botte la fuga di casa

Pare che i maltrattamenti nei confronti della donna durassero da tempo, ma lei non avesse mai voluto denunciarlo. Questo sino al tardo pomeriggio quando l'ennesima aggressione la cinquantenne prima è fuggita di casa dell'uomo e poi ha raccolto il suo coraggio e ha telefonato al numero unico del 112. Dopo la denuncia gli agenti hanno raggiunto l'uomo e lo hanno arrestato.   

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 26 Novembre 2024

Asl5, il profilo del "maltrattante" e come funziona il recupero

Bisacco (responsabile Servizio Sociale Asl5): “Al 90% il maltrattante è di sesso maschile, ma ci sono state anche due donne”.
Lunedì 07 Ottobre 2024

Genova, la moglie lo filma col coltello: arrestato per maltrattamenti

Al culmine dell'ultima lite, in cui sono rimasti feriti entrambi, la donna ha chiamato i soccorsi. Gli agenti delle volanti, giunti nell'appartamento in Valpolcevera nella notte di domenica, hanno scortato l'ambulanza con i due coniugi a bordo all'ospedale. Dopo le cure, la coppia è stata portata in